domenica 15 settembre 2013

Vittimismo di Berlusconi



Anche se vai via, non ti dimenticheremo mai ... per tutti I DANNI CHE HAI FATTO ALL' ITALIA .

BERLUSCONI: AGGRESSIONE VIOLENTA 
AVETE IL DOVERE DI REAGIRE 
«Vogliono togliermi di mezzo con una aggressione violenta. Sono qui per chiedere a voi di aprire gli occhi, di reagire». Lo dice Silvio Berlusconi, nel videomessaggio a breve in onda. «Dico a tutti voi, reagite, protestate, avete il dovere di fare qualcosa per uscire dalla situazione in cui ci hanno portato. Tutti gli italiani responsabili devono sentire il dovere di impegnarsi personalmente. Credo si debba riprendere in mano Forza Italia», aggiunge. 

BERLUSCONI: AMO ANCORA L'ITALIA 

NONOSTANTE SENTENZE . SONO INNOCENTE 
«Sono passati vent'anni da quando ho deciso di scendere in campo, e io lo amo ancora questo Paese, nonostante la grande amarezza di questi anni e l'indignazione per una sentenza paradossale, perchè io non ho commesso alcun reato, io non sono colpevole di alcunchè, io sono assolutamente innocente». 

BERLUSCONI: AGGRESSIONE SCIENTIFICA E VIOLENTA «Insistono nel togliermi di mezzo con un'aggressione scientifica, organizzata e violenta». 


BERLUSCONI: RIPRENDERE BANDIERA FI 

«Credo che la cosa migliore da fare sia quella di riprendere in mano la bandiera di Forza Italia, perchè non è un partito ma è un'idea, un progetto che unisce tutti». 

BERLUSCONI: FORZA ITALIA

È ULTIMA CHIAMATA PRIMA DELLA CATASTROFE 
«Forza Italia è l'ultima chiamata prima della catastrofe». Lo ha detto Silvio Berlusconi nel video. 

BERLUSCONI: DEMOCRAZIA DIMEZZATA

MAGISTRATURA È CONTROPOTERE 
«Siamo diventati un Paese in cui non vi è più certezza del diritto, una democrazia dimezzata da una magistratura politicizzata che gode di totale irresponsabilità e immunità». Lo dice Silvio Berlusconi, che accusa la «prevalenza della magistratura democratica» che ha «trasformato la magistratura da ordine dello Stato in un contropotere dello Stato in grado di condizionare il potere legislativo, con una missione: realizzare la via giudiziaria al socialismo». 

BERLUSCONI: IMBOCCARE STRADA LIBERALISMO

MENO STATO MENO TASSE 
«Occorre imboccare la strada maestra del liberalismo, meno Stato , meno spesa pubblica, meno tasse». 

BERLUSCONI:PRONTE PROPOSTE

PER STOP BOMBARDAMENTO FISCO
«I nostri ministri hanno già messo a punto le nostre proposte per il rilancio economico, per fermare il bombardamento fiscale che sta mettendo in ginocchio le nostre famiglie e le nostre imprese». 

BERLUSCONI: SIAMO ORAMAI 

DEMOCRAZIA DIMEZZATA 
«Siamo diventati un paese in cui non vi è più cetezza del diritto, siamo una democrazia dimezzata».

BERLUSCONI: FORZA ITALIA

AMORE VINCE SU INVIDIA E ODIO 
«Riprendiamo in mano la bandiera di Forza Italia, la vittoria dell'amore sull'invidia e sull'odio». Così Silvio berlusconi nel suo videomessaggio. 

BERLUSCONI: BISOGNA FERMARE 

BOMBARDAMENTO FISCALE
«Dobbiamo prendere una decisione importante», dobbiamo «cercare insieme la strada migliore», «siamo in una crisi senza precedenti, il peso delle tasse è eccessivo, occorre imboccare la strada maestra del liberalismo». «Occorre fermare il bombardamento fiscale che sta mettendo in ginocchio le nostre imprese», aggiunge l'ex premier. 

BERLUSCONI: CON SINISTRA A GOVERNO

PIÙ TASSE E PATRIMONIALE 
«Con la sinistra al potere ci sarebbe ro altre tasse e un'imposta patrimoniale sui nostri risparmi».

BERLUSCONI: DIO HA CREATO L'UOMO LIBERO 

«Decaduto o no, sarò con voi. Dio, creando l'uomo, lo ha voluto libero. »Forza Italia, Forza Italia, Forza Italia!». Così Silvio Berlusconi nel suo videomessaggi. 

BERLUSCONI: IO INNOCENTE

IN ITALIA UNA GIUSTIZIA MALATA 
«Io non ho commesso alcun reato, io non sono colpevole di alcunchè, io sono innocente, assolutamente innocente». Lo ribadisce Silvio Berlusconi nel videomessaggio, dove aggiunge: «Non possiamo permettere che l'Italia resti nella gabbia di una giustizia malata». 

BERLUSCONI: SARÒ SEMPRE CON VOI

ANCHE DECADUTO E SENZA SEGGIO 
«Sarò sempre con voi, decaduto o no. Si può far politica anche senza seggio». 

BERLUSCONI SU LODO MONDADORI:

GIUDICI HANNO AGGREDITO MIO PATRIMONIO
I giudici sul Lodo Mondadori «hanno aggredito il mio patrimonio con una sentenza completamente infondata» a favore di un «amico della sinistra».

MEDIASET, BERLUSCONI: MI BATTERÒ

PER REVISIONE IN ITALIA E UE
«Una sentenza politica e mostruosa» contro la quale «mi batterò nei modi e nei tempi giusti e opportuni per ottenerne la revisione in Italia e in Europa».

IN VIDEO CAV DURO ATTACCO GIUDICI 

GOVERNO AVANTI, AZIENDE COLPITE DA SENTENZA 
Un duro, durissimo attacco alla magistratura, con un riferimento esplicito anche all'ultima sentenza della Cassazione sul Lodo Mondadori. Una parte della magistratura, in particolare Magistratura democratica, che usa il proprio potere a fini politici. È, viene riferito da chi ha avuto modo di ascoltare il videomessaggio di Silvio Berlusconi, uno dei passaggi del discorso dell'ex premier - non più di 16 minuti in tutto - che ripete il canovaccio di tanti suoi interventi contro i giudici. Nel video, poi, Berlusconi parla anche delle sue aziende, colpite dall'ultima sentenza definitiva di condanna, e non mette in discussione il governo che, anzi, deve andare avanti, è il concetto espresso dal Cavaliere. Poi, il lancio della nuova Forza Italia, con un appello ai giovani e a chi non ha mai fatto politica, di scendere in campo per una vera rivoluzione liberale. 

IN VIDEOMESSAGGIO BERLUSCONI 

NON APRIRÀ CRISI 
Nessuna crisi di governo. Chi ha avuto modo di ascoltare il videomessaggio - che sarà visibile a breve - assicura, Silvio Berlusconi non ritirerà la fiducia al governo di Enrico Letta di cui il Pdl fa parte. Il discorso durerà 15 minuti.

Il videomessaggio di Silvio Berlusconi sarà a disposizione delle reti televisive dalle 18. TgCom24 trasmetterà il video. L'ultima versione, nella quale non ci sarebbe nessun attacco al governo, sarebbe stata registrata questa mattina a villa San Martino. L'intendimento, secondo quanto si apprende, sarebbe quello di lanciare il messaggio positivo della rinascita di Forza Italia prima del voto della giunta delle Elezioni sulla sua decadenza da senatore atteso intorno alle 22.


*** *** *** *** *** 


LODO MONDADORI, MARINA BERLUSCONI

FANGO SU MIO PADRE PER POLITICA 
«Ognuno svolge una parte ben precisa nella persecuzione sempre più accanita contro mio padre. Con l'esproprio da mezzo miliardo di euro lo si colpisce pesantemente sul piano patrimoniale. A ruota, la grancassa mediatica si incarica per l'ennesima volta di ribaltare totalmente la storia e il presente economico e politico di questo Paese. L'operazione è fin troppo scoperta: gettare fango su Berlusconi imprenditore per gettare fango su Berlusconi leader politico». È il commento di Marina Berlusconi dopo la sentenza della Cassazione sul Lodo Mondadori. 

MARINA BERLUSCONI LODO MONDADORI

SCHIAFFO A GIUSTIZIA E AZIENDA
La decisione della Cassazione sul lodo Mondadori è «uno schiaffo alla giustizia» e ad un'azienda, un atto «vergognoso e vile». Lo afferma in una dichiarazione Marina Berlusconi, presidente di Fininvest: «Uno schiaffo alla giustizia. Ma anche uno schiaffo, vergognoso e vile, ad un grande gruppo imprenditoriale e alle migliaia di persone perbene che vi lavorano. La sentenza della Corte di Cassazione sulla vicenda Lodo Mondadori merita le critiche più dure, il modo in cui alcuni media la stanno utilizzando risulta ancora più indecente, indegno di un Paese che vorrebbe a tutti i costi mantenersi civile». 

MEDIASET: BERLUSCONI, MI BATTERÒ PER REVISIONE IN ITALIA E UE = (AGI) - Roma, 18 set. - «Una sentenza politica e mostruosa» contro la quale «mi batterò nei modi e nei tempi giusti e opportuni per ottenerne la revisione in Italia e in Europa»

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento