domenica 31 maggio 2020

Il percorso verso il nuovo ordine mondiale




I POTENTI CRIMINALI DEL MONDO E IL PERCORSO VERSO IL NUOVO ORDINE MONDIALE che schiavizzera' l'umanita' …
Ormai la partita si gioca a carte scoperte, anche se molti cittadini Europei sono ancora ignari di quello che sta’ succedendo .
Pensano che questa sia una crisi che passera’ con il tempo .
NON E’ AFFATTO COSI’ :


ORMAI E' FACILE CAPIRLO :
I partiti non rappresentano più i cittadini, le risorse pubbliche sono diventate private attraverso cessioni o con la concessione dello sfruttamento. La produzione è in caduta libera insieme all’occupazione. Le grandi aziende chiudono le fabbriche e le multinazionali lasciano l’Italia. Un numero sterminato di aziende è fallita o sta licenziando. Il debito pubblico è fuori controllo, non esiste un piano industriale per il futuro, per recuperare competitività.
http://mondos-porco.blogspot.it/2013/10/i-partiti-non-rappresentano-piu-i.html

I PADRONI DEL MONDO VOGLIONO CREARE UN SUPERSTATO EUROPEO .

Inserendo altri paesi come L'UCRAINA . Infatti, adoperano lo stesso sistema che usano in medio oriente :
Tramite i ribelli (loro) infiltrati tra gli scontri e le proteste, commettono omicidi e fanno cadere la colpa sul governatore .
Fanno questo per fargli perdere il suo incarico in modo da poter creare un nuovo governo che fa' comodo alla loro causa .



INFATTI, FANNO QUESTO PER FARE PERDERE LA SOVRANITA' DEL PAESE IN MODO DA TENERLO CON LA CINGHIA AL COLLO .

Questo SUPERSTATO che vogliono creare è un superamento del concetto di stato nazionale, perchè per la prima volta nella storia, stati nazionali divisi tra loro da cultura, lingua, rivalità si uniscono per far nascere un’entità statale superiore a loro stessi, senza che per questo ci sia stata una rivoluzione o una guerra.

I PADRONI DEL MONDO HANNO VOLUTO L’EUROPA UNITA, MANOVRANO IL GOVERNO AMERICANO E IL GOVERNO EUROPEO . Adesso si trovano di fronte a questi stati nazionali, con i loro interessi particolari, con i loro governi centrali e con le loro istituzioni; come si poteva convincere chi ha il potere a cederlo ad una nuova entità sovranazionale?

La cosa più semplice è stata FARE UN’UNIONE ECONOMICA, attraverso la moneta unica, poi però questo NON É BASTATO PER FARE DELL’UNIONE EUROPEA UN SUPERSTATO, SERVIVANO DUE TIPI DI FORZE PER INNESCARE QUESTO PROCESSO: UNA FORZA CENTRIFUGA e una FORZA CENTRIPETA, quindi un movimento DECENTRALIZZATORE e un movimento CENTRALIZZATORE . Sembra paradossale, ma è così che vogliono creare l’Europa stato. Ora il primo movimento centralizzatore è già in atto e sono sicuro che verrà usato fino in fondo, mentre il movimento decentralizzatore è ancora ai suoi inizi e vedremo in futuro quanto sarà ampio. Ma andiamo a spiegare meglio questo concetto.

GLI STATI NAZIONALI INDIPENDENTI, PER LORO SONO IL NEMICO DA ABBATTERE e come li POSSONO ABBATTERE?

COSTRINGENDOLI ATTRAVERSO LA TRAPPOLA DEL DEBITO A CEDERE SOVRANITÀ NAZIONALE e favorendo i movimenti indipendentisti al loro interno per sgretolarne anche la compattezza territoriale .

QUINDI il cosiddetto SPREAD, COSTRINGE ATTRAVERSO IL PESO DEGLI INTERESSI SUI TITOLI DI STATO, GLI STATI NAZIONALI AD ACCETTARE LE DIRETTIVE DI AUSTERITÀ DELL’UNIONE EUROPEA E CEDERE SEMPRE PIÙ PARTI DI SOVRANITÀ AGLI ORGANISMI CENTRALI E FAVORISCE UN’UNIONE BANCARIA ED ECONOMICA SEMPRE PIÙ MARCATA . Praticamente una truffa ...

La previsione è che LA CRISI IN EUROPA venga ACCENTUATA APPOSTA ATTRAVERSO IL MECCANISMO PERVERSO DELL’AUSTERITÀ, PER AGGRAVARE LA CRISI DEBITORIA DEGLI STATI NAZIONALI ED ARRIVARE COME CONCLUSIONE A DEI TITOLI DI STATO EUROPEI CHE RISOLVERANNO LA CRISI DEL DEBITO MA COMPORTERANNO LA TOTALE RINUNCIA DELLA SOVRANITÀ ECONOMICA DEGLI STATI e la nascita di un MINISTERO DELL’ECONOMIA UNICO.

Il favorire movimenti indipendentisti che ritroveranno successo grazie all’aggravarsi della crisi, servirà per dividere gli stati nazionali, così da creare un’Europa delle regioni libera dall’ingombrante potere decisionale e dal veto degli stati nazionali. Esempi di questa spirale sono i referendum per l’indipendenza di Catalogna e Scozia, ma sono forti gli indipendentismi anche nei Paesi Baschi, nella Bretagna, in Corsica,in Borgogna, nelle Fiandre, in Sardegna, in Sicilia, in Veneto, in Trentino e in Baviera.

SE UNO DI QUESTI RIUSCIRÀ AD OTTENERE L’INDIPENDENZA, POTREBBE INNESCARSI UN EFFETTO DOMINO. L’unico tassello che manca a questi processi di unificazione è la Germania; anch’essa soffre della crisi e di rigurgiti indipendentisti ma in misura minore rispetto agli altri paesi europei. Quindi, o la Germania si schianterà contro il suo debito nei prossimi mesi e ci raggiungerà in questo vortice di recessione, oppure la Germania potrebbe essere usata come pilastro stabile per favorire il processo di unificazione.

NEL BREVE TEMPO, UNA GRANDE GUERRA CI RIGUARDERÀ E QUESTO SERVIRÀ ANCHE PER COMPLETARE IL PROCESSO DI UNIFICAZIONE CON LA CREAZIONE DI UN ESERCITO UNICO, DI UNA POLITICA ESTERA COMUNE E DI UN PRESIDENTE EUROPEO CON POTERI SUPERIORI A QUELLI ATTUALI.

IN CONCLUSIONE, A NOI POPOLO COSA CI ASPETTA? Ci aspettano ANNI DI FORTE RECESSIONE, di CRISI STUDIATA A TAVOLINO PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO GRANDE STATO EUROPEO.

BISOGNEREBBE CREARE UN MOVIMENTO DI POPOLO A LIVELLO EUROPEO per creare sì un’europa unita, MA NON L’EUROPA DEI TECNOCRATI E DEI BANCHIERI, MA L’EUROPA DEI LIBERI POPOLI EUROPEI DIVISI IN LIBERE REGIONI.

Se non sapremo essere uniti e compatti ci SCHIAVIZZERANNO TUTTI !

PER FAVORE , CONDIVIDETE ! SVEGLIAMOCI TUTTI

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento