giovedì 20 marzo 2014

Preparazione guerra termonucleare




Le Nazioni Occidentali, dall'Unione Europea e guidate dall'amministrazione Obama, Hanno sostenuto ONU neonazista golpe Apertamente in Ucraina.

Adesso Le conseguenze andranno limitrofi ben Oltre i confini dell'Ucraina e degli STATI. 
Per la Russia, racconto Colpo di stato costituisce casus belli delle Nazioni Unite, in Quanto Esso avviene Nel contesto dell'espansione della Difesa antimissile della NATO in Europa centrale e dell'evoluzione della Dottrina USA e NATO del "Prompt Global Strike," secondo cui Gli STATI UNITI POSSONO Lanciare UN PRIMO ATTACCO NUCLEARE preventivo CONTRO RUSSIA E CINA e Sopravvivere ad Una rappresaglia.

Gli avvenimenti in Ucraina costituiscono la miccia Potenziale di Una guerra globale Che potrebbe Rapidamente degenerare in Un Olocausto TERMONUCLEARE. Alla Conferenza sulla Sicurezza Europea Che Si e tenuta a Monaco di Baviera I Primi di febbraio, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha Avuto ONU vivace scambio di battute con il Segretario Generale della NATO Anders Fogh Rasmussen Generale, Dopo che quest'ultimo AVEVA accusato la Russia di "retorica bellicosa". Lavrov ha Riposto citando il Programma Europeo di Difesa antimissile Come un Tentativo di garantire ONU Potenziale di primo colpo nucleare Contro la Russia.

Nel Suo Intervento una prima settimana Monaco Ed Una al World Economic Forum di Davos di di Una, in Svizzera, Lavrov ha accusato i Governi Occidentali di sostenere Organizzazioni terroristiche neonaziste Nel Porre l'Ucraina sotto il Controllo Dell'Unione Europea e della troika rafforzando Così l 'accerchiamento della NATO Intorno alla Russia.
Ma dall'esagerare lungi, Lavrov ha Forse sminuito il Problema.

Militarmente l'Occidente e 'Abbastanza tranquillo, per Quanto riguarda la flotta Russa del Mar Nero in Quanto e' imbottigliata in Un enorme lago Visto Che lo stretto dei DARDANELLI e 'Controllato Dalla Turchia quindi Dalla nato.
Il mediterraneo senza TARTUS e 'blindato Nei Confronti dei Russi in Quanto la NATO TRAMITE GIBILTERRA Controlla le "colonne di Ercole". Rimane lo STRETTO DI SUEZ ... ed infatti in EGITTO E scoppiata Una primavera tutta da Giocare. Primavera Che Vieni primo Provvedimento postale MUBARAK ha chiuso i Rifornimenti alla striscia di Gaza.
CHI C'E 'DIETRO A QUESTA OPERAZIONE?
Sempre Gli Stessi Grandi Fratelli Che Hanno la Loro grande longa manus NEGLI USA DE GRAN BRETAGNA.

REFERENDUM IN CRIMEA

Vieni ampliamente prevedibile il referendum della Crimea si e 'trasformato in Un plebiscito ONU please dell'annessione della penisola alla Federazione Russa.
la Crimea ha Scelto Tra Una ucraina in Fallimento Ed Una Madre Russia non in Fallimento.
La Scelta era economica e sociale piu 'Che ovvia e cosi' e 'stato.
Ora Obama (Quello che ne nega Che le torri gemelle abbattute Furono Dagli americano Stessi) Ed Inglesi e Francesi (Quelli che bombardarono la Libia) Dicono di Putin Che il referendum e 'Illegale Ed illegittimo. Giustamente Putin Risponde Loro Che Anche il referendum in Ossezia Ed in Kossovo erano illegali cato illegittimi MA Furono approvati Dalla comunita 'Internazionale.
O Le regole valgono per tutti o non valgono per nessuno.
I Governi Occidentali mossi e Diretti Dalle Banche usuraie gestite Dai sionisti da 20 anni anni Stanno tentando di METTERE la Russia in Un angolo eliminando Gli Alleati di quest'ultima. Da tre anni Stanno tentando di prendere la Siria TRAMITE Una Ulteriore FINTA PRIMAVERA ARABA DOPO Aver terminato il NORD AFRICA con la STESSA tecnica.
Hanno Messo in difficolta 'la Russia Ed i Suoi Interessi in Siria insidiando TRAMITE I RIBELLI PAGATI DALL'ARABIA SAUDITA (Alleata degli stati uniti d'America del del) la navale di Base di Tartus unico sbocco sul Mediterraneo russo.

L'AMERICA HA SPESO 5 MILIARDI DI DOLLARI PER Rovesciare 
IL GOVERNO DI ucraino Yanukovich 

Cinque Sono i miliardi di Dollari Che l'Amministrazione Obama ha investito NEGLI Ultimi dovuta anni per Rovesciare il Governo di Yanukovich, venti Milioni a settimana. Centottantaquattro Sono i Milioni Che il Dipartimento di Stato ha elargito Direttamente ia dimostranti di piazza Maidan. Duecento Sono i Dollari Che quotidianamente have been versati Una OGNI «combattente Attivo». Cinquecento ai «combattenti» Che facevano altera parte di Gruppi armati Composti da Almeno Dieci PERSONE. Duemila i Dollari Dati Ai Di coordinatori dei manipoli di dimostranti Che compivano Azioni offensive Contro agenti di polizia o Rappresentanti delle Autorità Pubbliche. Cifre rivelate da "Review di Jane", La più autorevole rivista statunitense di Cose militari e di inteligence. «Combattenti Attivi e capo ricevono i pagamenti sui conti Loro Personali», aggiunge Jane. Su Youtube il video di di E apparso also ONU Che mostra valige Diplomatiche ARRIVATE ONU Kiev via Lufthansa e scortate da Dipendenti armati del Dipartimento di Stato Usa. Valigette contenenti banconote da cento Dollari.
I Combattenti di piazza Maidan Stato stipendiati dal Dipartimento di Stato. Di di di Molti di Loro Sono nazisti.


Nessun commento:

Posta un commento