giovedì 13 dicembre 2018

Siria : tutta la verita'



SIRIA : I VERI TERRORISTI SONO I CRIMINALI CHE MANOVRANO IL GOVERNO AMERICANO ...

.. ALTRO CHE IL REGIME DI ASSAD, CHE I -- MEDIA CORROTTI --
STANNO FACENDO PASSARE PER UN MOSTRO .
L'INFORMAZIONE E' MANIPOLATA DAL POTERE .

5 BUGIE SUL RAPPORTO DELL’ONU SULLE ARMI CHIMICHE
IN SIRIA :
http://aurorasito.wordpress.com/2013/09/18/cinque-bugie-sul-rapporto-dellonu-sulle-armi-chimiche-in-siria/

══ NON E' ASSAD CHE STA' AMMAZZANDO I CIVILI E ══
══════ TANTISSIMI BAMBINI SIRIANI ═══════
═════ MA E' IL GOVERNO AMERICANO ══════
CHE HA MANDATO ════ I TERRORISTI IN SIRIA ════
══ E LI SUPPORTA CON LE ARMI E ALTRO . ══
══ E I MEDIA CORROTTI STANNO ACCUSANDO ASSAD ══
VOGLIONO CHE I SIRIANI SIANO CONTRO IL LORO GOVERNO,
IN MODO DA FARLO CADERE E CONQUISTARE LA SIRIA .

LE FAMOSE " PRIMAVERE ARABE " DI CUI HA BISOGNO L'AMERICA PER ESPORTARE LA LORO " PACE " CHE NON E' ALTRO CHE GUERRA E SANGUE NEL MONDO ... TUTTO QUESTO PER I LORO SPORCHI INTERESSI .

LEGGETE ------------- TUTTE LE VERITA' ----------------

QUELLO CHE AVVIENE ATTUALMENTE IN SIRIA È OCCULTATO DA UN’ OPERA DI MASSICCIA DISINFORMAZIONE E DI MANIPOLAZIONE MEDIATICA che non ha paragoni con altre situazioni recenti se non con la guerra in Irak e con l’operazione fatta a suo tempo in Libia.
Nonostante questa intensa campagna di propaganda svolta da giornali e TV in Occidente (anche con l’apporto di televisioni come di Al Jatzera e Al Arabiya finanziate dagli emiri del Golfo), QUELLA CHE in un primo tempo SI È CERCATO DI FAR APPARIRE COME UNA “RIVOLTA POPOLARE” CONTRO IL REGIME DI ASSAD, RISULTATA ormai evidente che trattasi di UNA MACCHINAZIONE DELLE GRANDI POTENZE USA, GB, Francia ed Israele, PER DESTABILIZZARE LA SIRIA e favorire gli interessi geo strategici ed energetici delle potenze occidentali.

Si sapeva già da diversi anni che il Pentagono aveva i piani nel cassetto che prevedevano la destabilizzazione della Siria fin dai tempi del secondo intervento in Iraq ( anche quello mascherato dal pretesto delle “armi di distruzione di massa”). L’azione contro la Siria è parte di una “roadmap militare“, una sequenza di operazioni militari. Secondo quanto rivelato da l’ex comandante generale della NATO, Wesley Clark, IL PENTAGONO AVEVA chiaramente INDIVIDUATO a suo tempo, oltre all’Iraq, ed alla Libia, anche Siria e Libano COME PAESI BERSAGLIO DI UN INTERVENTO USA-NATO. Si tratta di una strategia ad ampio raggio che prevede il controllo della regione coinvolgendo anche altri paesi quali Sudan e Somalia.
http://epineo.blogspot.it/2012/06/il-generale-wesley-clark-gioca-fare-il.html

VEDI: TESTIMONIANZA SCIOCCANTE DI UN SIRIANO ALLA RADIO FRANCESE:
http://www.youtube.com/watch?v=myKCs_90jKs

L’intervento in Siria era iniziato più di un anno fa con L’INFILTRAZIONE NEL TERRITORIO SIRIANO, attraverso Giordania e Turchia, DI GRUPPI DI MILIZIANI con il preciso compito DI EFFETTUARE AZIONI DI GUERRIGLIA contro i militari e forze di polizia siriane E MASSACRI DI CIVILI PER GETTANE POI LA RESPONSABILITÀ SULL’ESERCITO (di Assad) lealista ATTRAVERSO LA FALSIFICAZIONE DELLA PROPAGANDA.

------------- E’ UN FILM GIA’ VISTO ... ---------------
http://www.youtube.com/watch?v=dj4GyjzY4ZM

Il piano però ha funzionato soltanto in parte e le forze ribelli, distintesi per crudeltà ed efferatezza (dei veri “tagliagole”) sono state respinte.
Ultimamente gli AMERICANI HANNO AMMESSO APERTAMENTE DI AVER ORGANIZZATO L’INVIO MASSICCIO DI ARMAMENTI AL FRONTE DEI RIBELLI SIRIANI con la complicità di Arabia Saudita, Qatar ed altre monarchie del Golfo, armi e rifornimenti che arrivano attraverso un ponte aereo e successivamente vengono inviate, attraverso la Giordania, il Libano e la Turchia, in territorio Siriano.
Erano stati espliciti gli AVVERTIMENTI lanciati l’anno scorso dalla CLINTON AD AL ASSAD PERCHÉ RASSEGNASSE LE DIMISSIONI E FAVORISSE un avvicendamento ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA SIRIANA con UN PERSONAGGIO “GRADITO” AGLI USA, MINACCIANDO UN ATTACCO CATASTROFICO contro la Siria in caso non ottemperanza agli “ordini” del gendarme USA.
http://www.lastampa.it/2012/07/08/esteri/hillary-clinton-avviso-ad-assad-rischia-un-attacco-catastrofico-RGjKEqzYRf9Jg2yWzlKTGN/pagina.html

NEANCHE A VOLER NASCONDERE la pesante ingerenza del dipartimento di stato USA nella “GUERRA SPORCA” PIANIFICATA IN SIRIA PER DEPORRE ASSAD E DESTABILIZZARE IL PAESE.
Ed in effetti, visto che le forze ribelli sono state sbaragliate sul campo dall’esercito lealista Siriano e rimaste isolate, anche per l’appoggio dato dalla popolazione al presidente Assad, negli USA si è deciso un CAMBIO DI STRATEGIA CON L’INVIO DIRETTO DI ARMAMENTI E RIFORNIMENTI ALLA GUERRIGLIA.

Gli USA NEGLI ULTIMI MESI hanno organizzato e diretto un ponte aereo, mediante il quale SONO STATE TRASPORTATE, secondo un calcolo approssimato, PIÙ DI 3500 TONNELLATE DI ARMI. I primi voli sono stati effettuati, con aerei militari da trasporto C-130, dal Qatar in Turchia. Successivamente sono stati utilizzati i giganteschi aerei cargo C-17, forniti dagli Usa al Qatar, che hanno fatto la spola tra la base di Al Udeid e quella turca di Esenboga. Particolare non secondario: la base aerea qatariana di Al Udeid è la stessa ove trovasi il quartier generale avanzato del Comando centrale Usa, con un organico di almeno 10mila militari, funzionando da base pilota per tutte le operazioni in Medio Oriente.

In Turchia e Giordania sono presenti CAMPI DI ADDESTRAMENTO DELLE MILIZIE affluite da altri paesi, in particolare da Libia, Tunisia, Algeria e Giordania con la presenza di istruttori militari e supervisione di istruttori militari della CIA e Britannici. I “volontari”, che sono in realtà mercenari finanziati dalla monarchia Saudita, non provengono soltanto da paesi arabi ma anche da paesi occidentali e perfino dalla Cecenia . Vedasi l’episodio dell’uccisione del figlio del capo della guerriglia cecena per opera dell’esercito siriano a dimostrare la provenienza internazionale dei miliziani.
http://www.adnkronos.com/IGN/Aki/Italiano/Sicurezza/Siria-figlio-capo-guerriglia-cecena-combatteva-con-ribelli-morto-in-battaglia_313620813472.html

I VOLONTARI SONO MILIZIANI, quasi tutti FANATICI INTEGRALISTI DI FEDE SALAFITA, LA PIÙ OSCURANTISTA DELLE SETTE ISLAMICHE, fortemente rivale degli alawiti e degli sciiti (questi ultimi visti come infedeli) che sono le confessioni di appartenenza rispettivamente del presidente Assad e dell’Iran. Non si perdona alla Siria di essere un regime laico, multi confessionale e tollerante verso tutte le confessioni e dove esiste anche una numerosa comunità cristiana.
Questo spiega quindi anche la preoccupazione dell’Iran che, alleato e sostenitore della Siria, in caso di una caduta del regime di Assad si vedrebbe circondato alla sue frontiere da ovest e da est da paesi ostili.

Le “FINTE” RIVOLTE organizzate inizialmente IN SIRIA, in particolare a Daraa ( città di confine a 10 Km dalla Turchia) non hanno avuto il successo sperato e si sono risolte con incendi e saccheggi e scontri a fuoco con le forze di polizia. Quello che è emerso da questi rapporti iniziali, è che MOLTI DEI MANIFESTANTI NON ERANO MANIFESTANTI, MA TERRORISTI coinvolti in atti premeditati di assassinio e di incendi dolosi. Dal titolo della notizia di fonte israeliana si evidenzia quello che è successo: Siria: sette poliziotti uccisi, Edifici incendiati nelle Proteste.
(Si veda Michel Chossudovsky, SYRIA: Who is Behind The Protest Movement? Fabricating a Pretext for a US-NATO “Humanitarian Intervention“. Global Research, 3 maggio 2011.
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=24591

Lo stesso è accaduto quando l’azione delle milizie integraliste si è spostato nella piccola città di Jisr al-Shughour sempre nelle vicinanze del confine turco. I miliziani si sono scontrati con le forze di polizia e dell’esercito ma non c’è stata alcuna manifestazione di massa se non nelle false notizie inviate dai media occidentali e da Al Jazeera. La popolazione presa nel fuoco incrociato si è riversata fuggendo al confine, ingrossando il numero dei rifugiati nei campi profughi.
Al contrario nella capitale a Damasco l’azione dei miliziani è sempre rimasta isolata con attentati a colpi di mortaio ed auto bomba mentre SI SONO SVOLTE MANIFESTAZIONI DI MASSA, MAI VISTE PRIMA, (del tutto oscurate dai media occidentali) A SOSTEGNO DEL PRESIDENTE ASSAD.

Questo non toglie che il regime siriano non si può certo considerare un sistema democratico (che non esiste in Medio Oriente), tuttavia è chiaro che l’obiettivo DELL’AZIONE DI SOSTEGNO DEGLI USA-NATO al fronte dei ribelli siriani, IN ACCORDO CON ISRAELE, NON È “PROMUOVERE LA DEMOCRAZIA”. Un pretesto risibile vista la connotazione fanatica ed integralista del fronte dei ribelli.
IL VERO OBIETTIVO DI WASHINGTON È QUELLO D’INSTALLARE ALLA FINE IN SIRIA UN REGIME FANTOCCIO CHE SIA CONFACENTE AI PROPRI INTERESSI.
Questi consistono essenzialmente nell’accerchiare ed ISOLARE L’IRAN E PREPARARE UN possibile INTERVENTO MILITARE CONTRO LA nascente “POTENZA NUCLEARE” PERSIANA.
In secondo piano non si può escludere anche l’ottenere il controllo dei giacimenti di gas naturale nel Mediterraneo prospicienti alle coste della Siria da poco scoperti.

LA STRATEGIA DELLA DISINFORMAZIONE MEDIATICA È QUELLA DI DEMONIZZARE IL PRESIDENTE AL-ASSAD, E più in generale, DESTABILIZZARE LA SIRIA quale stato laico.
Esiste però un fronte antagonista agli interessi degli USA e di Israele ed è rappresentato (oltre all’Iran) essenzialmente dalla Russia di Putin, alleata di ferro del regime siriano, considerando anche che la Russia mantiene una importante base nel Mediterraneo sulle coste siriane e Putin ha manifestato chiaramente un altolà alle possibili ingerenze militari dirette degli USA e della Nato sulla Siria, in particolare l’avviso è stato dato ad Erdogan, il premier Turco, in occasione di alcuni incidenti avvenuti al confine Turco Siriano.

Putin ha avvisato il “turco” che , se anche un solo soldato Nato dovesse entrare nei confini siriani, Mosca valuterebbe questo come un atto ostile contro la Russia e questa reagirebbe con tutta la sua forza con “orribili effetti” per un intervento in Siria. http://internacional.elpais.com/internacional/2012/02/08/actualidad/1328696203_037940.html

Questa volta gli USA e la Nato non avranno la partita facile come avvenuto in Libia e Obama (nobel per la pace) è avvisato che in Siria gli USA ed i loro alleati stanno “scherzando con il fuoco.”

--------CONTINUATE A LEGGERE SU QUESTO LINK -------
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/siria_guerra_2013.htm




Nessun commento:

Posta un commento